Il Consorzio si presenta in rete con un sito web di immediato utilizzo, ricco di informazioni e dalla grafica accattivante.

Studiato e realizzato in collaborazione con Icastic, il sito si apre con una Home Page intuitiva che vuole catturare l’attenzione dei lettori tramite un menù per immagini evocativo, di grande impatto; oltre a una breve panoramica sul progetto e la storia alla base del Consorzio Detox.

Sempre in primo piano, sono state inserite le News. In questo modo chiunque può esser sempre aggiornato sui molteplici eventi a cui Il Consorzio prenderà parte, collaborazioni che saranno portate avanti e traguardi che verranno raggiunti.

Per l’elenco completo delle News, archiviate in ordine cronologico, potete visitare questa pagina.

In linea col principio di Trasparenza di Greenpeace, a cui il Consorzio è vincolato dalla sottoscrizione del Detox Commitment, sul sito verranno riportati tutte le analisi, gli studi, le ricerche e le innovazioni in materia di sostenibilità ambientale che nel corso del tempo saranno compiute.

Per maggiori informazioni sulle attività del Consorzio, su chi siamo e come associarsi, vi invitiamo a navigare sul nostro nuovo sito web. Sperando che possiate trovarlo uno strumento utile e ben concepito, rimaniamo in attesa di un vostro riscontro: fateci sapere cosa ne pensate qui sotto o sulle nostre pagine social – Facebook e Twitter – e continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati.

Buona navigazione!